OGGI I FUNERALI DI ALESSANDRO COLOMBO, CIVATESE STRONCATO DA UN MALORE A 43 ANNI

Alessandro e Barbara

CIVATE – Si terranno oggi alle 15 nella Chiesa di Sant’Eufemia di Oggiono i funerali di Alessandro Colombo, scomparso per un malore improvviso a 43 anni lunedì notte. A darne l’annuncio Barbara, Operatore Socio Sanitario all’Ospedale Manzoni di Lecco: “Purtroppo stasera, Ale, il mio compagno, è stato male ha avuto un arresto cardiocircolatorio. Ho fatto le manovre salvavita in linea telefonica con il 118, poi quando sono arrivati i sanitari era in pessime condizioni. Gli hanno somministrato dei farmaci per il cuore hanno provato anche a defibrillarlo. Quindi lo hanno intubato e portato al San Gerardo di Monza. Sono stata lì con lui e con la sua mamma fino a quando il dottore ci ha comunicato il decesso. Purtroppo è volato in cielo. Non c’è l’ha fatta, aveva 43 anni e nessuna patologia.”

Alessandro Colombo, uomo riservato, è deceduto a pochi giorni dal suo 44º compleanno. In passato aveva lavorato come autista di minibus per il Comune di Oggiono. Era stimato da tutti, infatti dopo l’annuncio della compagna su Facebook, sono stati numerosi i post di dispiacere, ricordo e vicinanza con Barbara: “Mi piace pensare che ancora vivi, che ancora mi ascolti e come allora sorridi”, “ciao ALE sempre con me, dall’altra parte  22.09.’78 — 30.08.’22”.

A ricordarlo anche la Polisportiva Valmadrera, dove Colombo aveva giocato come portiere: “Ieri sera tardi è giunta la notizia della morte improvvisa di Alessandro Colombo, nostro portiere per due anni negli anni 90, di 43 anni. Un abbraccio alla compagna Barbara e alla mamma Giusy”.

Dopo il funerale Ale verrà cremato e sepolto accanto al padre scomparso qualche anno fa.

 

0Shares