SETTIMO MILANESE (MI) – Si ferma a gara due sul 76-64 l’avventura dei play off per l’Edilcasa Civatese. La partita parte molto equilibrata da ambe le parti e scorre senza distacchi fino al 34-34 della pausa. Nel terzo quarto il clima si scalda ma il divario a fine del quarto è solo di 4 punti. Nell’ultima frazione l’Edilcasa subisce la zona messa in campo da Settimo, che mostra la sua superiorità vincendo la partita.
Si conclude così per l’Edilcasa una stagione positiva al di sopra delle aspettative. “È stata una stagione fantastica – commenta coach Brusadelli -, abbiamo raggiunto tutti i nostri obbiettivi sia in termini di risultati (addirittura ci siamo superati col primo posto nel girone a pari merito) e soprattutto tecnici: i giocatori sono cresciuti tecnicamente e i nostri giovani hanno avuto minuti importanti e sicuramente l’anno prossimo potremo contare su di loro. Desidero ringraziare tutti i miei giocatori e il mio staff per la professionalità dimostrata durante l’anno”.
SETTIMO BASKET – EDILCASA CIVATESE 76-64
(15-16, 34-34, 53-49)
EDILCASA CIVATESE
Castagna 17, Galli 12, Corti 9, Valsecchi 8, Castelnovo 7, Panzeri 6, Consonni 3, Negri 2, Capovilla Castelletti Bosso Huertas. Coach: Brusadelli.
SETTIMO BASKET
Marangoni 17, Rondena 15, Daverio 12, Ronca 11, Acerni 10, Colombo 5, Cogliati 2, Ciolina 2, Grassi 2, Benfenati Antonini Caselli. Coach: Antonini.