TENNIS TAVOLO: AL TT VALMADRERA LA PRIMA EDIZIONE DELLA “COPPA SANSONE”

CAPRINO BERGAMASCO – Sono gli atleti del TT Valmadrera ad aggiudicarsi la prima edizione della Coppa Sansone, torneo di tennis tavolo a squadre organizzato dall’Asd Sansone Oratorio a Caprino Bergamasco. Tante le squadre presenti all’evento, compresa la rappresentativa dell’Oltretutto 97, associazione lecchese che consente a persone diversamente abili di partecipare ad attività sportive, allenamenti ed eventi sportivi anche a livello regionale, nazionale e internazionale in diverse discipline

I pongisti di Valmadrera si sono imposti nel torneo principale davanti al Lambrugo Team, mentre la medaglia di bronzo è andata alle Psicobestie. Il tabellone “di consolazione” ha visto invece trionfare l’Olimpia Bergamo.

Soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno visto oltre trenta atleti scambiarsi la pallina nelle tre serate sportive. Un “dolce” ricordo anche per gli tutti stessi pongisti, che, nello spirito di festa che si è creato, sono tornati a casa con premi in scatole di cioccolatini e tavolette offerti da Icam Lecco.

G.G.

0Shares