VALMADRERA – Il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera riparte dopo la pausa estiva. L’appuntamento è per domenica 24 settembre, con una novità: il nuovo orario per i visitatori sarà dalle 7:45 alle 14. L’evento si svolge come sempre presso il piazzale del Mercato di Valmadrera in via Molini, con ingresso gratuito e servizio bar attivo. “Troverete ad accogliervi tutti i nostri espositori, più carichi che mai”, spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT.
Il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera, organizzato da UGT Valmadrera, è aperto la quarta e la quinta domenica di ogni mese da gennaio a novembre, escluso agosto, richiamando molti visitatori provenienti anche da fuori provincia.
Questi gli altri appuntamenti in programma: domenica 22 ottobre, domenica 29 ottobre e domenica 26 novembre. Tutti gli espositori e gli appassionati dei mercatini per ulteriori informazioni possono consultare il portale web sempre aggiornato o i canali social di Mercatino delle Pulci di Valmadrera.