VALMADRERA: PRESENTATI GLI EVENTI DI NATALE

VALMADRERA – La Giunta comunale di Valmadrera, ha approvato le collaborazioni con i relativi contributi alle associazioni ‘Proloco’ e ‘Noi per voi’ per le iniziative natalizie, tra cui il presepe vivente alla vigilia e le luminarie.

Si tratta di una forma di collaborazione che coinvolge, oltre alle associazioni, i commercianti di Valmadrera. Gli eventi sono cominciati l’8 dicembre con ‘Natale insieme’: i mercatini e l’accensione delle luminaria in Piazza della Chiesa.

Si proseguirà poi il 15 dicembre con l’‘Elevazione spirituale musicale’ con il Corpo musicale di Santa Cecilia che si esibirà alle 21 nella Chiesa dello Spirito Santo. Ancora musica il 18 dicembre con il ‘Canto di Natale’ alle 16 al Centro Culturale Fatebenefratelli: ingresso gratuito.

La vigilia, il 24 dicembre, il ‘Presepe vivente’ alle 15 al Monumento dei Caduti. Inoltre, dal 1 dicembre e fino all’8 gennaio, è aperta la ‘Riffa dei commercianti’ con l’estrazione prevista per il 15 gennaio alle 11:30 in Piazza della Chiesa. Nell’occasione ci sarà anche la premiazione per il concorso ‘Vetrine di Natale’.

0Shares