VALMADRERA – Si è conclusa all’oratorio di Valmadrera la terza edizione dell’Orange Summer Camp che ha visto la partecipazione di oltre cento tra bambini e ragazzi nati tra il 2009 e il 2016 e iniziato il 29 agosto. A organizzare l’apprezzata iniziativa la Polisportiva Valmadrera – attraverso i suoi allenatori e istruttori. Quest’anno è stato introdotto anche il volley, durato solo una settimana, mentre il Camp calcistico proseguirà fino a venerdì 9 settembre.
Soddisfatti i dirigenti della sezione della pallavolo: “Termina oggi la settimana dell’Orange Summer Camp. Una settimana all’insegna della pallavolo e di tanto divertimento. È stato l’anno del record d’iscrizioni. Abbiamo raggiunto quota 60 bambine/i. Un grande ringraziamento alle famiglie che ogni anno ci scelgono e a tutte le nostre pallavoliste e pallavolisti, grandi e piccini, che ci regalano sempre tanta gioia e ci riempiono il cuore. Ci vediamo l’anno prossimo! In bocca al lupo e buon inizio a tutte e tutti!”.
Le giornate, in entrambi i Camp, sono state scandite da allenamenti, gioco e momenti conviviali che hanno entusiasmato in partecipanti. La giornata tipo al mattino iniziava alle 8 e durava fino alle 12 con la pausa pranzo e il tempo libero. Nel pomeriggio attività dalle 14 alle 17:30.