ANNONE DI BRIANZA – Manca sempre meno all’inizio ufficiale del Nameless Music Festival, in programma per la prima volta nella location del Polo Club “La Nuova Poncia” di Annone Brianza da giovedì 2 a domenica 5 giugno. Un evento atteso da oltre due anni, stoppato dallo scoppio della pandemia da Covid-19 e pronto a ripartire più in grande che mai. Proprio in quest’ottica, ecco una “sorpresa” per i residenti dei Comuni limitrofi, che domani, lunedì 1 giugno, potranno assistere alla preview che anticipa il grande evento.
Dalle 19:30 alle 23:30 infatti si esibiranno dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, in un concerto di anteprima che sarà accessibile gratuitamente dai residenti di Annone, Bosisio, Castello, Cesana, Colle, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone e Suello, previa registrazione sul portale dedicato.
Il giorno seguente, giovedì 2 giugno, inizierà invece l’evento vero e proprio, con oltre 20mila spettatori per serata attesi da tutta Europa. Si parte col botto con il sound di Tiesto come super-ospite nel tendone principale, mentre il rap di Ernia risuonerà nel “Mountain stage”. Oltre a loro si esibiranno Joel Correy, Will Sparks, Habstrakt, Luchè e molti altri.
Venerdì grandissima attesa soprattutto per Afrojack e Lil Pump, che chiuderanno la serata preceduti da gente del calibro di Purple Disco Machine, Morten, Tony Effe solo per citarne alcuni.
Sabato protagonisti Acraze, Kayzo e Illenium dalle 21:30 in avanti nel “main stage”, mentre già dal pomeriggio canteranno nel tendone più piccolo Il Pagante, Mara Sattei, Massimo Pericolo e altri ancora.
Domenica il gran finale, con Dj Snake a chiudere l’edizione più lunga e impegnativa del NMF. Prima di lui Topic e Benny Benassi, mentre Guè Pequeno accenderà il palco rap dell’ultima ora di evento.
Tantissima la gente pronta a ballare sull’erba del Polo Club, di conseguenza abbastanza delicata è la questione della viabilità e dei parcheggi. Gli organizzatori del festival gestiranno gli unici due parcheggi in prossimità dell’evento (a pagamento) ed è stata la pagina ufficiale dello stesso a spiegare come raggiungerli. Allestito anche un servizio navetta, anch’esso a pagamento, in partenza da Lecco.