VALMADRERA – Lunedì sera cineteatro strapieno – alcune squadre sono entrate a rotazione per rispettare il limite dei posti – per la presentazione di tutta l’attività 2018/19 della Polisportiva Valmadrera. Il presidente Antonio Monti ha aperto la serata ricordando la grande scommessa di quest’anno, i lavori del campo in sintetico e come in primavera si festeggerà il 45° traguardo della fondazione della società.
Poi la presentazione di don Isidoro Crepaldi, nuovo parroco, presente con don Tommaso, che ha interloquito con i ragazzi delle squadre più piccole per ricordare il valore fortemente educativo di tutto lo sport. Don Isidoro ha ricevuto da Piera Crimella – volontaria storica dell’oratorio e del comitato per il sintetico – la prima delle nuova serie di felpe celebrative del campo.
Antonio Rusconi, assessore allo Sport del Comune, ha portato il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale e ha evidenziato come la Polisportiva sia la società che si prende cura del maggior numero di minori a Valmadrera per una sana pratica sportiva.
Alberto De Pellegrin vicepresidente del Comitato per il campo in sintetico ha anzitutto evidenziato come i lavori sono partiti, si sta mettendo allo stesso livello il campo da parte di Limonta e poi partirà la parte finale. Ha ricordato la necessità di nuove risorse con donazioni, prestiti infruttiferi e voucher.
A seguire la serie delle immagini con gli allenatori e i responsabili di settore.