BONUS ACQUA, I BANDI SUI SITI DEI COMUNI

LECCO – Oltre 180mila euro a sostegno delle fasce deboli della popolazione. Sono stati pubblicati dai Comuni i primi bandi per fare richiesta del Bonus Acqua. I residenti in Provincia di Lecco che soddisfano i requisiti possono visitare il sito del proprio Comune per verificare l’effettiva pubblicazione del bando; per l’anno 2017 l’importo totale del bonus è fissato a una quota superiore ai 186mila euro.

La domanda dovrà essere presentata, completa di tutta la modulistica richiesta, entro e non oltre il 27 luglio 2018 recandosi direttamente al Comune di residenza oppure mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di residenza.

Qui maggiori informazioni sui requisiti necessari per poter ottenere l’agevolazione e per la modulistica di richiesta, oppure è possibile visitare il sito internet di Lario Reti Holding, all’indirizzo www.larioreti.it/bonus-acqua. Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile.

 

0Shares