Autoparti.it www.tuttoautoricambi.it

28 Ottobre 2017

ANNONE, UN ANNO FA IL CROLLO. UN MORTO E TANTI DUBBI MA IL NUOVO PONTE NON C’È

ANNONE BRIANZA – Erano passate da poco le 17 di quel drammatico venerdì 28 ottobre 2016, giusto un anno fa, quando un pesantissimo camion “affondò” il cavalcavia sulla SS36 all’altezza di Annone, uccidendo un pensionato di Civate che stava tornando a casa da Milano e lasciando “monca” la viabilità locale.
> CONTINUA A LEGGERE su

 
 
 
 


STRADE: DAL 15 NOVEMBRE OBBLIGO DI CATENE
O GOMME DA NEVE ANCHE SULLA SS36

MILANO – Al via tra pochi giorni l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali (da neve) sui tratti stradali “a rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”. Al proposito, l’Anas ricorda – nel dettaglio – in quali strade di propria competenza vige l’obbligo a partire dalla metà del mese di novembre, tra questa anche parte […]


TORNA L’ORA SOLARE: STANOTTE SI DORME 60′ IN PIÙ

LECCO – Questa notte si dorme un’ora in più, la bella notizia per i letargici amanti del piumone regalerà 60 minuti “orizzontali” extra grazie al ritorno all’ora solare. Risultato di una sincronizzazione degli orologi in diverse località geografiche all’interno di un fuso orario. Il tempo impostato in questo modo viene così definito Tempo Universale.
Nella notte tra il […]