Autoparti.it www.tuttoautoricambi.it

1 Marzo 2017


SAN PIETRO AL MONTE SULLA CARTA INTESTATA DELLA PROVINCIA DI LECCO

CIVATE – La Provincia di Lecco utilizzerà l’immagine di San Pietro al Monte di Civate sulla propria carta intestata per tutto il 2017. Lo scorso mese di novembre la Provincia di Lecco aveva riconosciuto San Pietro al Monte di Civate quale monumento simbolo del territorio provinciale per la storia secolare, per le testimonianze di spiritualità, d’arte […]


VILLA SACRO CUORE IN FESTA PER CARNEVALE

CIVATE – In occasione del carnevale, martedì 28 febbraio la casa di riposo Villa Sacro Cuore ha ospitato una festa in maschera come da tradizione ormai di molti anni. Lo scopo è stato proprio quello di far divertire tutti gli anziani che vivono nel centro, donando loro un sorriso grazie ad un’allegra festa ricca di colori […]


SOSTITUITO IL CARTELLO TURISTICO DANNEGGIATO AL PUNTO RISTORO DEL VIANDANTE

CIVATE – È stata sostituita da parte dell’amministrazione comunale di Civate la bacheca informativa posta al punto ristoro del Viandante, sulla salita che porta alla località Pozzo. Questo intervento si è reso necessario, come abbiamo documentato la scorsa settimana, dal momento in cui i “soliti ignoti” hanno pensato bene di sfasciare quella esistente.
Dal suo profilo di Facebook […]


LAVORI IN CORSO PER RIQUALIFICARE IL PARCHEGGIO DI ISELLA. CON TANTO DI SENSO UNICO ALTERNATO

CIVATE – Il parcheggio sterrato di Isella dovrà subire dei lavori di riqualificazione e per questo motivo sarà impossibile parcheggiarvi fino al prossimo 16 giugno, così come disposto da un’ordinanza dell’amministrazione comunale. Nello stesso periodo sarà anche istituito il senso unico alternato in via Isella per poter effettuare gli allacciamenti degli impianti elettrici e idraulici.
Tale progetto rientra […]


LA SEGNALAZIONE/VIA CASTELNUOVO, PROBLEMI DI RICEZIONE DEI CANALI TELEVISIVI?

CIVATE – È da circa una settimana che gli abitanti di via Castelnuovo a Civate lamentano problemi di ricezione dei canali televisivi. Dapprima le reti Rai, poi si è passato anche a quelle Mediaset. Alcuni hanno risolto semplicemente risintonizzando il decoder, ma non per tutti sembra funzionare questa operazione.
Vi invitiamo a segnalare eventuali disservizi a redazione@civatenews.com.