CALCIO CSI, IL PUNTO SU SAN VITO E BELLAVISTA

CIVATE – Tre le squadre civatesi impegnate nei campionati di calcio Csi: da un lato ci sono le due squadre della Polisportiva San Vito, una a 11 e una a 7 giocatori, dall’altra l’Arci Bellavista a 7.

Nel caso degli Open a 11 San Vito, fino a questo punto in campionato ci sono state prestazioni altalenanti e di certo la classifica non rispecchia il valore del gruppo. Dopo una pesante sconfitta contro il Foppenico, la squadra ha reagito bene con due ottime prestazioni, mercoledì 15 febbraio i ragazzi hanno portato a casa una vittoria per 2-1 contro la Pol. Rovinata grazie a una doppietta di Giampiero Sandionigi.  “Ho rivisto un gruppo compatto con l’obiettivo comune di portare a casa i 3 punti desiderati – commenta mister Agostino Donatiello – continuando così faremo un finale di stagione con molte soddisfazioni”.

Buon inizio dopo la sosta invernale per la San Vito Open a 7, che ha vinto 3 partite su 4 riportandosi al vertice della classifica, a soli 2 punti dal primo posto. Memorabile l’8-0 in trasferta contro i “cugini” di Suello. L’

unica sconfitta, tuttavia, è arrivata a Barzago nel secondo tempo, contro un avversario forse sottovalutato. Il prossimo impegno sarà la difficile trasferta a Molteno venerdì 24 febbraio.

Per quanto riguarda il  Bellavista, invece, il ritorno si è aperto con due vittorie consecutive, una partita contro la prima in classifica che si è risolta con una vittoria di 3-1 e un’altra conclusa con una vittoria sofferta ai rigori (6-5).

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]A.B.

 

0Shares